.
.

In ogni piatto un pezzo della città di Chioggia

.

slide3


La capacità di Chioggia di aver mantenuto tradizioni intatte e di non aver distorto la
propria identità di città marinara, nonché la possibilità di contare sui prodotti della pesca e
dell’agricoltura e sulle competenze delle risorse umane locali, ha permesso a questa città di rappresentare nel tempo, per il turista, una meta di sicuro interesse.

La stessa storia Clodiense non può essere raccontata senza trattare di uno dei settori che più l’ha caratterizzata.. la pesca

Il prodotto ittico, grazie alle peculiarità territoriali rappresenta infatti una delle caratteristiche uniche della nostra città…

Difficilmente la cultura e le tradizioni cittadine non si imprimono sulla cucina e sui gusti di un paese.. come difficilmente tali gusti non suscitano interesse e attrazione per chi nei propri viaggi, escursioni, o gite ricerca nuovi sapori.

Al fine di sottolineare il forte valore dei nostri prodotti associandoli alla nostra città che li redne unici

Parte la nuova Campagna Promozionale I Love Pesce…
Creare un logo per raccontare i prodotti e la storia di una città, promuovere l’immagine del nostro paese passando dalla gola, sottolineare l’unicità dei nostri piatti valorizzando le caratteristiche che li rendono unici.
Questi gli obiettivi chiari e determinanti……
Chioggia entra nel web e informa sul mondo ittico che la rappresenta e la rende famosa su tutto il territorio Nazionale.
Un unico brand pronto a parlare di pesca, cucina, sana alimentazione e territorio, il tutto dando rilievo all’aspetto turistico e storico Clodiense

Reviews

  • Total Score 0%
User rating: 0.00% ( 0
votes )



*