.
.

In ogni piatto un pezzo della città di Chioggia

.

Parte I Love Pesce


«I love pesce» Campagna al via

CHIOGGIA. Al via la campagna promozione «I love pesce» per valorizzare il prodotto ittico locale. Malgrado la caduta della giunta si è chiuso l’iter amministrativo della campagna che ha vinto un bando e ottenuto fondi europei e il patrocinio del ministero. A giorni nei bus che portano alle località sciistiche, in quelli locali, nelle vetrine delle pescherie, nei furgoni che trasportano il pesce e nei ristoranti compariranno cartelloni con il nuovo logo, lo slogan «I love pesce» e i ricettari con i piatti locali. «Si chiude un percorso di eccellenza – commenta l’ex assessore alla pesca, Nicola Pecchie – Love esprime l’amore per il prodotto, ma poi non compare «fish», ma, appunto, pesce. Sarà sviluppato anche l’approccio ad internet con la ricetta del mese realizzata da modelle delle nostre terre». (e.b.a.)

17 dicembre 2010

Reviews

  • Total Score 0%
User rating: 0.00% ( 0
votes )



*