.
.

In ogni piatto un pezzo della città di Chioggia

.

Il Progetto

Chioggia, nel tempo, ha sempre mantenuto intatte le proprie tradizioni e non ha mai distorto la sua identità di città marinara, inoltre potendo contare sui prodotti della pesca e dell’agricoltura e sulle competenze delle risorse umane locali, rappresenta, per il turista, una meta di sicuro interesse.

La stessa storia Clodiense non può essere raccontata senza trattare della Pesca, uno dei settori che più l’ha caratterizzata.

Il prodotto ittico infatti, grazie alle peculiarità territoriali rappresenta una delle caratteristiche uniche della nostra città…

La cultura, i mestieri e le tradizioni cittadine, si imprimono sulla cucina e sui colori Clodiensi, suscitando interesse e attrazione per chi nei propri viaggi, escursioni, o itinerari ricerca nuovi sapori.

Al fine di sottolineare il forte valore dei nostri prodotti associandoli alla nostra città che li rende unici….

Parte la nuova Campagna Promozionale I Love Pesce…
Creare un logo per raccontare i prodotti e la storia di una città, promuovere l’immagine del nostro paese passando dalla gola, sottolineare l’unicità dei nostri piatti valorizzando le caratteristiche che li rendono unici.
Chioggia entra nel web e informa sul mondo ittico che la rappresenta e la rende famosa su tutto il territorio Nazionale.
Un unico brand pronto a parlare di pesca, cucina, sana alimentazione e territorio, il tutto dando rilievo all’aspetto turistico e storico Clodiense

*